martedì 1 dicembre 2009

PAVIMENTO COLORS

NOTA AI LETTORI
Le risposte alle vostre richieste vengono date dai nostri architetti on line in questo Blog. Invia quindi le tue domande (clicca qui), le più dettagliate possibili, ovvero complete anche di eventuali immagini e/o planimetrie, e possibilmente l'area geografica in cui si trova l'edificio, che ci permetta un approccio progettuale ad uno specifico contesto ambientale e culturale.

Gentile Architetto, siamo a richiederle soluzione di posa da realizzare all'interno di un box espositivo, in particolar modo necessitiamo di aver consigli sulla posa del pavimento che copre un'area di cm.200x300, tenendo conto che sul lato 200 abbiamo una parete rivestita con materiale ceramico della serie CITY BRUXELLES BLACK di formato 30x60 e completata da un decoro color oro.
Grazie, cordialmente Antonio V.

Cortese Antonio,
vorremmo sottolineare ancora una volta, la necessità
di indicare un minimo di parametri
, quote esatte, e un progetto dettagliato, e magari una foto dello spazio che ci viene sottoposto. Per quanto riguarda il progetto, partendo dal fatto che la parete di fondo è di sicuro effetto scenografico, e da quanto ci dice estremamente elegante, ho pensato di risolvere la pavimentazione in un modo piuttosto classico, ovvero inserendo una scacchiera Black and White posata a 45°. Per realizzarla abbiamo utilizzato i prodotti della collezione Colors di Idea Ceramica, il Nero e il Bianco Ghiaccio.





Clicca sulle immagini per ingrandirle

Link utili: Dress your home (clicca qui/click here), Idea Ceramica (clicca qui/click here), Colors (clicca qui/click here), City (clicca qui/click here)

Nessun commento:

Posta un commento