martedì 3 marzo 2009

LODGE - SEYCHELLES


Soluzione1
Soluzione2
Soluzione3

Clicca sulle immagini per ingrandirle

NOTA AI LETTORI
Le risposte alle vostre richieste vengono date dai nostri architetti on line in questo Blog. Invia quindi le tue domande (clicca qui), le più dettagliate possibili, ovvero complete anche di eventuali immagini e/o planimetrie.

Cortese Architetto, sto ristrutturando un complesso di villeggiatura residenziale alle Seychelles. Desidero sottoporvi le planimetrie dei bagni perchè possiate propormi diversi materiali e soluzioni di posa che mantengano le seguenti caratteristiche estetiche, che richiami lo spazio naturale del luogo compatibilmente con un principio di sostenibilità e di rispetto ambientale. Grazie anticipatamente per la cortese risposta. 
Ladigue Lodge - Seychelles

Le rispondo il più sollecitamente possibile, anche per dichiarare la mia adesione sul principio al vostro desiderio di intervenire sulla scelta di sostenibilità, anche se solo in una ristrutturazione, che coinvolge gli spazi di servizio mediante il semplice rivestimento pavimentale e parietale. Le propongo tre diverse ipotesi di rivestimento mediante l'uso di tre diverse collezioni della medesima azienda. Si tratta di prodotti in bicottura smaltata di alta qualità, pur nella differenza di gamma che contraddistingue le tre diverse linee.  Il riferimento all'ambiente naturale delle isole, il cielo, il mare e la sabbia, è espresso in modi diversi e con materiali diversi, da tutte e tre le ipotesi di progetto. Con la certezza del suo apprezzamento e con la speranza di un pari apprezzamento alle proposte, le porgo i mie più cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento